Villa Poggio Bartoli
Novità

Saloni

I saloni della villa sono tutti al piano terreno: se ne contano ben sei ognuno con uno stile autentico e particolare.

Entrando dal portone sud, a destra troviamo la sala biliardo oltre a due tavoli per giochi di carte o di società.

A sinistra troviamo il salotto del settecento, chiamato dallo staff Sala delle Carrozze, dove sono in mostra numerosi quadri con svariati modelli di carrozze, una delle tanti passioni del proprietario.

Saloni

Saloni

Attraversando la bellissima hall, dal soffitto completamente affrescato, si giunge al salone centrale della villa, uno spazio di circa 250 mq con un bellissimo soffitto a cassettone ed un tavolo imperiale da 30 posti seduti, spazio adatto a cene di famiglia o eventi che rievocano i tempi passati.

Proseguendo si attraversa una piccola hall: a destra troviamo la sala da pranzo mentre a sinistra un ulteriore salone con dotato di impianto stereo; la porta che si trova tra queste due sale conduce alla terrazza della villa, splendida location per cene e pranzi estivi all’ombra del cedro libanese che ormai da 400 anni è vigile guardiano della residenza.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i propri servizi. Continuando nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito Maggiori informazioni