Villa Poggio Bartoli
Novità

Terrazza

La terrazza della villa si trova subito fuori dal portone nord della villa ed è una location molto amata dai nostri ospiti per organizzare cene e pranzi: anche nelle stagioni più calde infatti il cedro libanese secolare ombreggia tutta la zona.

La location è molto suggestiva anche per le cene perché proprio dalla terrazza delle villa è possibile assistere tutte le sere a splendidi tramoti.

La terrazza è completamente cinta da un’antica recinzione in ferro battuto e comunica con la zona cucina; al centro è situato un antico pozzo nella cui parte superiore è posizionata una cascata di fiori, mentre ad ogni lato è posizionato un punto fiori.

La terrazza è di dimensioni importanti (13 metri per 18) ed è quindi adatta ad accogliere molte attività in un ambiente di assoluto pregio e raffinatezza.

Le attività che proponiamo sono: congressi, team building, corsi per somellier, eventi culturali, concerti, esposizioni artistiche, cena aziendali, lancio di prodotti, cene di gala e meeting, matrimoni e cene aziendali.

Terrazza

Questo sito utilizza i cookie per fornire i propri servizi. Continuando nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito Maggiori informazioni