Villa Poggio Bartoli
Novità

Tower suite

È la camera padronale della villa in cui gli spazi si fanno davvero imponenti. Varcando la porta, ci troviamo in un piccolo ingresso arredato con a destra una tortuosa scala a chiocciola in pietra. Da questa stanza si accede all'ampia camera completamente avvolta da un'elegante tappezzeria bianca. Il piacevole contrasto di toni creato dal caminetto in pietra rende tutto l'ambiente particolarmente accogliente.

Ma non è finita qui. A destra, un'intera stanza comunicante con una splendida vista sul parco è adibita a guardaroba, mentre l'ampio bagno con doccia è finemente decorato con prezioso marmo onice verde. Tornando all'ingresso, quell'antica scala a chiocciola conduce alla torre da cui si gode di un suggestivo panorama sull'intera valle del Mugello. Attraversato un locale intermedio in cui è posta una piccola libreria, si sale al piano più alto, da dove si può godere della tranquillità più discreta.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i propri servizi. Continuando nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito Maggiori informazioni