Villa Poggio Bartoli
Novità

Cucina

La cucina si trova vicino alla sala da pranzo ed è un ambiente rustico con un grandissimo tavolo in noce, un lavandino in marmo ed un focolare con forno per la pizza e il pane.

Cercando di rispettare le antiche tradizioni toscane abbiamo posizionato anche confort attuali come due frigoriferi professionali, lavabicchieri, lavastoviglie, oltre ad un piano cottura con 4 fuochi, forno, planetaria, affettatrice, bollitore e macchina da caffé professionale.

La cucina è dotata di tutti gli utensili utili necessari alla preparazione di qualsiasi piatto, tutti sistemati nella dispensa e a disposizione dei nostri ospiti.

Se non avrete voglia di cimentarvi nell’arte culinaria, il nostro chef di villa privato sarà a vostra disposizione (su richiesta) per farvi assaggiare l’autentica cucina toscana: tortelli, ravioli e pasta fresca, la bistecca alla fiorentina, regina dell’arte culinaria toscana, per finire con dolci semplici preparati con ingredienti genuini le cui ricette rimangono inalterate da secoli.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i propri servizi. Continuando nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito Maggiori informazioni